Acquisto e Pagamento sicuro 2017-08-24T12:22:03+00:00

ACQUISTO E PAGAMENTO SICURO

FORME DI PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato in 2 modi:

  • Carta di Credito e PayPal
  • Bonifico Bancario Anticipato

Carta di Credito
Le Carte di Credito Accettate da Molino Bongermino: Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, PayPal

Molino Bongermino utilizza il sistema per le transazioni sicure.
La raccolta delle informazioni relative alla Carta di Credito avviene mediante il protocollo SSL (Secure Sockets Layer), il protocollo di sicurezza più diffuso, con il compito primario di assicurare la privatezza e l’affidabilità delle comunicazioni tra il computer dell’acquirente e il server della banca, attraverso il criptaggio dei dati a 128 bit.

Utilizzando questo sistema l’utente comunica i dati della propria carta di credito esclusivamente al server sicuro di Banca Sella.

Molino Bongermino riceve esclusivamente la comunicazione dell’avvenuto ordine di pagamento tramite carta di credito, ma non viene a conoscenza degli estremi della carta di credito.

Molino Bongermino non si fa carico di qualsiasi problema possa verificarsi dal momento dell’ordine a quello della consegna.
Tutti i pagamenti mediante carta di credito dovranno essere inseriti direttamente dall’utente in fase di acquisto. Il personale dedicato alla Gestione ordini e Customer Care non sono autorizzati ad accettare dati relativi alla carta di credito per l’effettuazione di pagamenti mediante Pos Virtuale.
Per una maggior sicurezza nell’utilizzo della propria carta di credito per acquisti on-line, si consiglia a tutti gli utenti l’adesione ai servizi MasterCard SecureCode e Verified by Visa, che permetteranno attraverso l’inserimento di PIN personale che la carta non venga utilizzata da terzi non autorizzati.
Per maggiori informazioni potrete visitare i siti:
http://www.mastercard.com/it/privati/servizi_securecode.html e http://www.visaitalia.com/it/carte_per_te/acquisti_online/verified_by_visa.aspx

Bonifico Bancario Anticipato
E’ possibile pagare l’ordine anche utilizzando il bonifico bancario anticipato.
Ricordiamo che l’ordine verrà evaso solo dopo la conferma dell’avvenuto pagamento ed il corretto accredito sul conto Molino Bongermino.

GARANZIE SUI PRODOTTI
Tutti i prodotti acquistabili su Molino Bongermino e relativi domini di proprietà sono coperti da garanzia legale di conformità e rispettano i termini previsti nel Codice del Consumo, D.Lgs. n.206/2005, Titolo III, Capo I, artt. 128 e ss..
La garanzia sul prodotto è applicabile solo nei casi in cui il prodotto sia stato utilizzato correttamente rispettandone la destinazione d’uso e osservando quanto indicato nelle istruzioni di utilizzo e manutenzione.
Il Cliente potrà esercitare il proprio diritto previa esibizione di documento comprovante l’acquisto e documento identificativo dell’ordine, si consiglia quindi di conservare lo scontrino/ricevuta/fattura ricevuta con la merce e l’ordine originale della stessa per il periodo di 24 mesi.
La garanzia non è applicabile in caso di difetto del prodotto causato dal suo normale utilizzo.

PREZZI E VALUTA

Tutti i prezzi pubblicati sul portale www.molinobongermino.it sono espressi in Euro e comprensivi di I.V.A. italiana e di ogni altra imposta prevista in base alla tipologia di merce.

STATO DELL’ORDINE
Lo stato di avanzamento dell’ordine sarà verificabile on-line accedendo all’area riservata con le proprie credenziali di accesso e consultando la sezione dedicata Ordini.
Il nostro servizio di gestione ordini e customer care provvederà in ogni fase, dall’inserimento ordini alla consegna, a fornire tempestivamente tutte le informazioni circa l’avanzamento dell’ordine mediante comunicazione a mezzo e-mail all’indirizzo indicato dal Cliente all’interno del proprio ordine.
Si informa che l’ordine sarà modificabile da parte del Cliente sino alla data di conferma disponibilità e messa in spedizione. Dopo tale data eventuali richieste di modifica e/o cancellazione non potranno essere prese in carico. Per richiedere ulteriori articoli dopo tale termine sarà necessario l’inserimento di un nuovo ordine.

CANCELLAZIONE DELL’ORDINE

Nell’eventualità che l’ordine sia correttamente stato inserito ma il pagamento con carta di credito/paypal non sia andato a buon fine, il Cliente verrà tempestivamente contattato per posta elettronica per essere messo a conoscenza delle possibili metodologie di perfezionamento dell’ordine. In caso sia stato selezionato il pagamento mediante bonifico bancario il Cliente avrà 10 gg di tempo per procedere al pagamento e darne comunicazione a Molino Bongermino.
Nulla ricevendo nei 10 gg dalla comunicazione di mancato pagamento/inserimento di ordine con bonifico bancario, l’ordine si riterrà annullato.

  • Certificazioni
  • Le nostre ricette

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER